Candlemass : il nuovo video ufficiale “Sweet Evil Sun”


Visualizzazioni post:222

I leggendari CANDLEMASS hanno pubblicato il video ufficiale di “Sweet Evil Sun“.

Il nuovo album, “Sweet Evil Sun”, sarà disponibile per Napalm Records dal 18 Novembre. Per ordinarlo cliccate sul link: https://napalmrecords.com/candlemass

Con questa proposta di altissimo livello, registrata presso lo studio NOX di Stoccolma, la band di Leif Edling continua la sua impareggiabile eredità, dopo l’inimitabile The Door to Doom (2019) e dimostrando ancora una volta di regnare come una delle band metal più pesanti del pianeta, portando il doom epico nel mondo del metal.

Dopo aver pubblicato il martellante primo singolo, “Scandinavian Gods“, i CANDLEMASS hanno ora svelato la title track del loro prossimo album, portando la fiaccola dell’heavy doom al livello successivo e dimostrando che, dopo quasi 40 anni di esistenza, la loro creatività non vede limiti. “Sweet Evil Sun” inizia con un feedback di avvertimento della chitarra prima di sfociare in un riff pesantissimo, mentre Johan Langquist gorgheggia abilmente attraverso passaggi malinconici e ammiccanti e un ritornello accattivante. La sua voce imponente si adatta perfettamente a ogni riff e tono, emergendo come uno strumento a sé stante. Un nuovissimo video musicale ufficiale sottolinea questo massiccio muro di suono nel modo più appropriato, riscaldando l’attesa per tutto ciò che sta per arrivare.

Leif Edling su “Sweet Evil Sun”:
“Mi ci è voluta solo un’oretta per scriverla, ma si è rivelata non solo la title track di Sweet Evil Sun, ma anche una delle migliori canzoni del disco! Bel riff, grande ritornello e un assolo di chitarra da paura da parte di Lars! Immediata, epica, pesante, orecchiabile! Spacca!!!”

CANDLEMASS online:FACEBOOKINSTAGRAMWEBSITENAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.