The Offering : pubblicano il nuovo singolo “Flower Children”


Visualizzazioni post:146

Il 4 novembre i THE OFFERING pubblicheranno il tanto atteso nuovo album “Seeing The Elephant”, su Century Media Records. Oggi la band presenta il nuovo singolo “Flower Children”:

Il commento della band:
“Flower Children’ è una dichiarazione di sfiducia e disgusto per un’intera generazione di narcisisti sociopatici. Arte, letteratura, economia, politica e problemi di guerra culturale americana, tutti risolti con l’emergere al potere di una nuova generazione. Ispirato da Bruce Cannon Gibney e dal suo libro ‘A Generation of Sociopaths: How the Baby Boomers Betrayed America’, ‘Flower Children’ echeggia la sua tesi, condannando le caratteristiche mentalmente defunte di una generazione che sta invecchiando, e l’irrazionalità della sua longevità al potere. Innegabilmente il funzionamento sistemico del paese sarebbe meglio senza il loro controllo arrugginito. Spero che questa canzone offenda la loro delicata sensibilità. E se lo fa… Buona liberazione!”

L’album è stato prodotto dal cantante Alex Richichi e dal chitarrista Nishad George con l’aiuto dietro al mixer di Zach Weeks (Kvelertak, The Armed) nei rinomati God City Studios.
In passato il quartetto ha condiviso il palco con diversi artisti come Primal Fear, Rhapsody of Fire, Prong, Genitorturers e 36 Crazyfists oltre ad aver partecipato ai festival metal più famosi del globo come Wacken Open Air, Fezen Festival e Gefle Metal Festival.

THE OFFERING are (left to right):
Alexander Richichi – vocals
Nishad George – guitar
Spencer Metela – bass
Steve Finn – drums

THE OFFERING online:
https://www.theofferingmusic.com/
https://www.facebook.com/theofferingmusic
https://www.instagram.com/theofferingbandofficial/

https://www.youtube.com/channel/UCOE4_VniE07TvhBEfBfiFWw

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.