Morgan Reid : pubblica il cyber video di ”Goliath Online”


Visualizzazioni post:202

Il guitar shredder canadese MORGAN REID ha pubblicato il nuovo singolo “Goliath Online”, insieme a un nuovo video ufficiale. Il brano è tratto dall’album “Terran” , la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno.

Sarà chiaro a chiunque vedrà il video, che MORGAN REID si è spinto oltre i propri limiti, creando non soltanto una canzone metal, ma un’autentica opera d’Arte. Riff tostissimi, atmosfere oscure e incredibili coreografie di ballo mostrano che MORGAN REID non è soltanto un grande chitarrista, ma un Artista a tutto tondo.

Guarda il video di “Goliath Online” sul canale YouTube dell’artista!

Goliath Online” è una canzone, un film di danza e un video musicale sul risveglio di una donna cyborg. La sua brutale creazione, un corpo smembrato e riassemblato dai nanobot sulla linea di produzione verso la guerra. La lotta interiore con il suo unico scopo, la distruzione. Un’esistenza meccanica mette in ombra la sua ribollente emozione umana, ma la sua tecnologia vanta una brama di battaglia sempre crescente. Come si sente intrappolata dentro questo freddo guscio meccanico? Il calore della battaglia non porta gioia? Questa satira parla della glorificazione della guerra e della violenza nella nostra società.

Goliath Online” è stata eseguita, scritta, prodotta e mixata da Morgan Reid, masterizzata da Alan Sacha Laskow. La batteria è stata realizzata da Florian Schwalbe. Morgan Reid si è occupato dell’artwork, usando l’algoritmo di Intelligenza Artificiale chiamato “Midjourney”. La foto è di Ekaterina Gorbacheva. Coreografie e ballo: Tine Reid, Morgan Reid e Isabelle Schramm.

L’artista è stato supportato da Initiative Musik gGmbH con fondi provenienti dalla Commissione Federale Tedesca per la Cultura e i Media.

Scarica, pre-ordina il nuovo album “Terran” e merch disponibile su https://morganreidguitar.com/store

Ascolta, scarica dalle piattaforme digitali: https://distrokid.com/hyperfollow/morganreid/goliath-online

Le lezioni “Relentless Shred” sono disponibili su JTC: https://jtcguitar.com/store/package/relentless-shred

Morgan Reid utilizza Ibanez Guitars, Elixir Strings, Neural DSP e Windspear Instrumental picks

MORGAN REID Online:

Website

Facebook

Instagram

YouTube

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.