Amthrya : a novembre il release party per “Passage” al Centrale di Erba


Visualizzazioni post:154

Si sono fatti notare nel 2018 con il precedente “Incision of Gem“, oggi vengono già considerati da molti come uno dei newcomer più interessanti in ambito black metal. Loro sono gli AMTHRYA e il 15 novembre 2022 pubblicheranno il nuovo album “Passage” in formato CD Digipak via Drakkar Productions e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Subito dopo l’uscita, il 18 novembre 2022, il combo novarese ha organizzato un release party presso il Centrale Rock Pub di Erba. Sarà uno spettacolo unico, con scenografie studiate ad hoc e ospiti speciali, tra cui Clod, cantante dei TETHRA e la violoncellista Daniela Caschetto (TEMPERANCE, SADIST).
Gli O e i CHRYSALISM sono le band di supporto confermate per dare il via all’evento.

Venerdì 18 novembre 2022
AMTHRYA, O, CHRYSALISM
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Passage” è un concept oscuro e dalle tematiche volutamente disturbanti; attraverso una storia ricca di scenari e dettagli, la band capitanata dalla terrificante Kasumi Onryō, prosegue nel proprio percorso di ricerca tra le ombre dell’animo umano, svelandone orrori e mostruosità, in un immaginario fortemente ispirato da demoni e spiriti della mitologia orientale.
Il sound del combo black metal piemontese è senza dubbio guidato dall’oscurità, la ferocia della sessione ritmica è ormai un marchio di fabbrica, ma è nella ricerca sonora che i membri della formazione riescono a raggiungere il loro apice artistico, passando da ambientazioni lente ed opprimenti a momenti psicotici e ossessivi.

Tracklist:

A New Trace
Dreads in Tears
Frozen October
Thorns of Shame
The Flow
Monochromatic
Passage

Guarda il video di “Thorns of Shame
https://youtu.be/k_1nmFPCQ2g

Ascolta il singolo “The Flow
Spotify: https://spoti.fi/3M7j1Nz
Apple: https://apple.co/3EjOlXM
Amazon: https://amzn.to/3rtJCeq

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i AMTHRYA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AMTHRYA online
www.instagram.com/amthrya_official
www.facebook.com/AmthryaOfficial

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.