Lou Quinse : alla Rock On Night del Controsenso di Torino con Eregion e Legacy of Silence


Visualizzazioni post:212

Venerdì 21 ottobre il secondo atto di Rock On Night con una serata dedicata al folk metal

Tutto pronto al Controsenso Club di corso Orbassano 402/10B a Torino per la seconda serata del ciclo Rock On Night, il nuovo ciclo di serate live torinesi promosso da GLZ Eventi, Electronation, LM Production.

Dopo il successo del primo appuntamento “C’era una volta il Pad14”, durante il quale hanno diviso la scena rock band storiche e di sicuro avvenire, a dominare la scena in questa seconda serata sarà il folk metal dei Lou Quinse, meravigliosa band che dal 2006, partendo da Balme (Torino), porta in tiene alta la cultura alpina, piemontese e occitana in Italia e in Europa. Un’esplosione contagiosa di energia generata da strumenti classici e della tradizione, come ghironda, flauti, fisarmonica e cornamusa. Un gruppo cult e unico nel suo genere che finalmente fa ritorno nel capoluogo piemontese: impossibile perderselo!

La serata di “scapocciate” moleste sarà arricchita anche dai Legacy of Silence, band folk metal del territorio che negli ultimi anni ha fatto parlare molto bene di sé nelle serate a tema torinesi, e dagli Eregion, noti per il loro veloce e graffiante power metal.

Al termine dei concerti, seguirà un dj set rock alternative necessario a dare continuità al ritmo del cuore, del corpo e dell’anima fino a tardi.

Rock On Night tornerà al Controsenso Club venerdì venerdì 28 ottobre con i Klangstein (Tributo Rammstein).

Productions FB link: https://www.facebook.com/lmproductionsevents/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.