Motley Crue e Def Leppard: arrivano in Italia nel 2023


Visualizzazioni post:299

Dopo il più grande tour negli stadi del Nord America del 2022, con oltre 1,3 milioni di biglietti venduti, le leggende del rock più iconiche e celebrate al mondo, Def Leppard e Mötley Crüe, diventeranno globali nel 2023 con il loro tour co-headline “The World Tour”!

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale prenderà il via sabato 18 febbraio 2023 al Foro Sol di Città del Messico. Entrambe le band porteranno i loro elettrizzanti spettacoli sul palco in tutto il mondo, con tappe in tutta l’America Latina, prima di dirigersi in Europa nel maggio 2023 – con una tappa all’iconico Wembley Stadium sabato 1 luglio 2023 – e concludere a Glasgow, nel Regno Unito, all’Hampden Park il 6 luglio 2023. Rimanete sintonizzati per ulteriori spettacoli del 2023 che verranno presto annunciati.

“Dopo essere finalmente tornati sulla strada e aver fatto un monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada quest’anno, siamo oltremodo entusiasti di portare questo massiccio tour negli stadi nelle principali città di tutto il mondo, e di dare il via all’Europa a Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi là fuori, da qualche parte, presto!” ha dichiarato Joe Elliott dei Def Leppard.

“Ci siamo divertiti moltissimo a suonare il The Stadium Tour in Nord America quest’estate e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. I Crüehead in America Latina e in Europa: Preparatevi! Stiamo arrivando per voi e non vediamo l’ora di vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!”. hanno dichiarato i Mötley Crüe in un comunicato congiunto.

Tue, Jun 20, 2023         Milan, Italy                                   Ippodromo SNAI San Siro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.