Invictus : esce oggi “Unstoppable”, il debutto del progetto di Maurizio Iacono (Kataklysm/Ex Deo)


Visualizzazioni post:200

Unstoppable, l’album di debutto degli INVICTUS, è uscito oggi su MNRK Heavy! Ben noto come cantante dei Kataklysm e degli Ex Deo, capo dell’Hard Impact Artist Management, fondatore del Distortion Music Group e comproprietario dell’agenzia di booking hard-and-heavy Continental Touring, con la sua ultima creazione Iacono offre nuovi livelli dinamici di pesantezza e melodia.

Concepito come un’analisi risoluta di furia e determinazione, gli INVICTUS esplorano le profondità della lotta, della frustrazione e della perseveranza che hanno trasformato Iacono nell’uomo che è oggi. Epiteto latino di varie divinità romane, “Invictus” significa “non vinto” o “invincibile”, un tema presente in tutta l’ultima produzione di Iacono.
“Unstoppable” è disponibile in CD, LP, cassetta e digitale. Ordinalo QUI: http://www.invictus-unstoppable.com/
I video “Exiled” “Get Up” e “Bleed Me Out” sono sul canale ufficiale YouTube INVICTUS QUI.

Le undici canzoni che compongono “Unstoppable” offrono una visione risoluta di uno spirito infrangibile, esaminato attraverso la lente di una musica heavy ambiziosa e senza fronzoli. Iacono ha realizzato la sua visione insieme al collaboratore di lunga data J-F Dagenais (chitarrista dei Kataklysm e degli Ex Deo) e al produttore/compositore principale Chris Clancy (Mutiny Within). Il potente batterista Jeramie Kling (Venom Inc., Inhuman Condition) ha completato il disco con una performance straordinaria. Iacono ha conosciuto Clancy, che spesso lavora al fianco di Colin Richardson e Andy Sneap, durante la realizzazione del quattordicesimo album dei Kataklysm “Unconquered” (2020).

http://www.iaminvictus.net
http://www.facebook.com/Maurizioiaconoofficial
http://www.instagram.com/maurizioiacono.official
http://www.mnrkheavy.com
http://www.facebook.com/MNRKHeavy
http://www.twitter.com/MNRKHeavy
http://www.instagram.com/MNRK_heavy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.