Sviet Margot : il video del nuovo singolo “Crystal Tears”


Visualizzazioni post:152

Crystal Tears” è il nuovo video e singolo degli Sviet Margot. Quarto estratto dall’album “All I Need in uscita nel 2023.    

Il brano è una visione poetica dell’universo, così emozionante ed inebriante da scatenare preziose lacrime di cristallo”.

Crystal Tears” è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming a questo link: https://ffm.to/sm-crystaltears

Gli Sviet Margot sono:

Tiziana Giudici: voce

Andrea Guidi: chitarra

Alessandro Galizi: basso 

Bio:

SVIET dal russo “Luce”, MARGOT la sexy donna di Lupin III. Gli Sviet Margot sono una band romana attiva da molti anni, caratterizzata da una sensuale voce femminile, cristallina, a tratti lirica e grintosa, su una base musicale energica e frizzante, che si esprime nel genere Pop Rock ed ammicca al Jazz, al Progressive e al J Rock.

La band ha all’attivo due album “Spiriti di Luce” (2013) e “Glance to Infinity” (2016). Il singolo “Calore” (dall’album “Spiriti di luce”), è stato scelto dalla Warner Records nel film prodotto dalla 20th Century FoxCome trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”.

Gli Sviet Margot hanno da sempre anche un’ottima attività live. Nel 2017 infatti, dopo il primo tour europeo la band ha condiviso il palco con importanti nomi internazionali come Poets of the Fall, Guano Apes e The 69 Eyes.

Per ulteriori informazioni:

Website: http://www.svietmargot.com

Fb: https://www.facebook.com/svietmargot

IG: https://www.instagram.com/svietmargot

YouTube: https://www.youtube.com/c/svietmargot

Spotify: https://spoti.fi/3q0vGa6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.