Zest : primo singolo in uscita a dicembre


Visualizzazioni post:1133

Il 2 dicembre 2022 uscirà “Born Again”, primo singolo degli Zest, una nuova band grunge-rock italiana; l’attuale formazione è composta da Paolo Veluti (Swarm Chain, Dark Horizon, ex Edran, Black Sheep) alla voce e al basso, Luigi Stefli (Black Sheep) e Mirko Baistrocchi (Pinball Jerks) alla chitarra e Davide Corradi (Pinball Jerks) alla batteria.

La band, che non produrrà album full-lenght ma solo EP e singoli, pubblicherà poi il secondo singolo “Survive” a Gennaio, e i 2 brani insieme comporranno il primo EP degli Zest, che si potrà acquistare sulla pagina bancamp della band zestrockitaly.bandcamp.com e ascoltare su tutti i principali servizi di streaming.

Il primo singolo sarà presentato con un videoclip diretto e filmato da Maurizio Del Piccolo dalla Moviedel Production, in cui partecipano anche la cantante Francesca Trevisan (Hard Lemon e ex Edran) e la piccola Mia Tricarico.

Il brano Born Again parla del tema della rinascita, tema narrato anche nel videoclip e illustrato sulla bellissima copertina.

Registrazione e mixaggio sono state curate da Davide Corradi, mentre il mastering è stato affidato a Giovanni Versari de “La Maestà Mastering Studio”; le foto della band sono opera di Alex Mai mentre la copertina è stata disegnata da Jack Caldow.

FACEBOOK zest rock

INSTAGRAM @zestrockitaly

BANDCAMP zestrockitaly.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.