Attila: il ritorno con una data a Milano


Visualizzazioni post:193

attilaHellfire Booking Agency presenta:

Attila
https://attilawebs.blogspot.com/

Per la prima volta dal 2019, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia gli Attila!

Crew death metal e metalcore da Atlanta, Georgia, gli Attila sono uno dei gruppi più irriverenti, esplosivi ed esuberanti del mondo intero – non per niente sono gli unici esponenti del party death metal.

Uno dei gruppi più rivoluzionari della scena alternativa, gli Attila non hanno la minima intenzione di prendersi sul serio e omologarsi al resto del globo: stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo e mettendo il piede sull’acceleratore su testi scanzonati, ironici e festaioli, gli americani hanno cambiato il volto di un intero sottogenere senza batter ciglio. Svettando nelle classifiche Billboard Hard Rock e Independent Albums già nel 2013 con «About That Life», gli Attila provocano e innervosiscono i puristi con vere e proprie bombe a mano senza minimamente accennare a fermarsi.

Ad infiammare il palco subito dopo non potevano essere che gli Our Hollow, Our Home!

Freschi di un nuovo contratto con Arising Empire e del macinante singolo «Idlewaves» gli Our Hollow, Our Home, anni di lavoro tenace e devozione estrema, sembrano aver trovato il modo di rendere il loro sound già esplosivo ancora più fatale. Eclettici e innovativi, gli Our Hollow attaccano senza esitazione con breakdown feroci, cori infettivi e tecnicismi mozzafiato infusi di una cattiveria e frustrazione a dir poco pericolose per chi tenterà la fortuna nel pit. Occhi aperti e guardia alta, non sarà il solito mosh.

Gli Attila, accompagnati da Our Hollow, Our Home, Traitors, Ghost Iris e Stain the Canvas, saranno dei nostri per una data fuori dal mondo questo marzo e abbiamo già l’adrenalina alle stelle all’idea di sentire «Closure» dal vivo per la prima volta. Pronti per perdere la testa?

10 MARZO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/400893875444776
Biglietti: https://link.dice.fm/N913c628b98e a partire dal 7 novembre alle 11:00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.