Erebor Metal Fest (BG) : il 03 marzo con Windrose, Ulvedharr, Duir e Norsemen


Visualizzazioni post:156

Riceviamo e pubblichiamo:

Con estremo piacere, Mostro Production annuncia la prima edizione dell’Erebor Metal Fest, venerdì 3 marzo al Druso di Ranica (BG)!

Siamo pronti a portarvi nella Terra di Mezzo con questo evento all’insegna del metal d’ispirazione fantasy, in cui le band presenti vi travolgeranno con la loro furia.

Link evento: https://fb.me/e/21t4fCZDz

Gli headliner del festival saranno i WINDROSE!

Folk/power metal band di Pisa nata nel 2009, conosciuti e apprezzati a livello internazionale ad oggi hanno all’attivo 5 album tra cui l’ultimo, “Warfront’ uscito nell’estate del 2022 su Napalm Records.

Come opener della serata troveremo:

  • ULVEDHARR (Death/Thrash Metal): attivi dal 2011 vantano quattro full lenght più un altro in arrivo, sono una delle band più apprezzate della scena e per l’occasione si esibiranno in uno special show di cui presto sveleremo i dettagli!

  • DUIR (Folk Black Metal): all’attivo dal 2013, sono caratterizzati dai loro testi in italiano e le sonorità folk date dagli antichi strumenti che portano sul palco!

  • NORSEMEN (Death Metal): nati del 2017 in Lombardia, si ispirano alla mitologia norrena e riportano in musica le grandi storie dell’epopea vichinga!

Biglietti a 20€ + diritto di prevendita oppure 20€ direttamente in cassa!

Link prevendite: http://www.mailticket.it/evento/35644

Ci vediamo sottopalco!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.