The Offering : presentano il video di “My Heroine”


Visualizzazioni post:130

La scorsa settimana i THE OFFERING hanno pubblicato il loro secondo album “Seeing the Elephant”, tramite Century Media Records. La band presenta oggi il video di “My Heroine”:

Il commento del chitarrista e regista del video Nishad George:
“Io e la band abbiamo sempre voluto realizzare un video musicale con qualcosa di più cinematografico. C’è una bella storia, personale, scritta in modo colorito raccontata nei testi di Alex, e abbiamo passato molto tempo insieme a dissezionarne il concetto e capire come mostrarlo al meglio. Il risultato è stato qualcosa di eccezionale. Abbiamo avuto due grandi attori che si sono adattati a qualsiasi cosa, a tutte le emozioni, al sangue, alle lacrime, all’ansia; hanno fatto un lavoro fenomenale. L’intera troupe ha quasi pianto nel vederli recitare nella scena finale.”

Il commento del cantante Alexander Richichi:
“‘My Heroine’ è un racconto archetipico di amore e tragedia. Il background è lo stress e le tentazioni di oggi. Quando perdiamo quelli che amiamo per cos’altro dobbiamo vivere? Questa canzone esplora quel tipo di dipendenza, quel dolore, quel bisogno di amore e la realtà di perderlo.”

L’album è stato prodotto dal cantante Alex Richichi e dal chitarrista Nishad George con l’aiuto dietro al mixer di Zach Weeks (Kvelertak, The Armed) nei rinomati God City Studios ed è disponibile in questi formati e a questo link: https://TheOffering.lnk.to/SeeingTheElephant
-Transp. red LP available at CM Distro Wholesale EU and cmdistro.de (limited to 300 copies)
-Black LP
-Standard CD Jewelcase
-Digital album

In passato il quartetto ha condiviso il palco con diversi artisti come Primal Fear, Rhapsody of Fire, Prong, Genitorturers e 36 Crazyfists oltre ad aver partecipato ai festival metal più famosi del globo come Wacken Open Air, Fezen Festival e Gefle Metal Festival.

THE OFFERING online:
https://www.theofferingmusic.com/
https://www.facebook.com/theofferingmusic
https://www.instagram.com/theofferingbandofficial/

https://www.youtube.com/channel/UCOE4_VniE07TvhBEfBfiFWw

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.