Silence Is Spoken : guarda il video di “A Good GOD”


Visualizzazioni post:126

Il gruppo Hard Rock/Metal SILENCE IS SPOKEN ha firmato un contratto di licenza con Wormholedeath per l’album “11”, in uscita l’11 Novembre 2022. Qui sotto è disponibile il video del brano “A Good GOD”:

1. A Good God
2. War ABC Song
3. 1984
4. Game Over
5. 1000 Petaled Lotus
6. Mud Bones Worms
7. 3Lateral Kingdom
8. Genesis 19/24

Silence Is Spoken è una band HardRock/Metal/Crossover formatasi a Londra nel Regno Unito e con sede a Firenze in Italia.
Le principali influenze di Silence is Spoken provengono dalla scena grunge-alternative di Seattle in particolare da band come Alice in Chains, Tool, Soundgarden e, non per ultime, anche da leggende del rock storico come Black Sabbath e Pink Floyd, tutte amalgamate in un suono moderno che crea groove granitico e atmosfere uniche.
Le esibizioni dal vivo sono conosciute in Europa e Sud America come un’immersione sonora potente e dinamica grazie a grandi sessioni ritmiche e psichedeliche, testi esoterici e di protesta che rendono i concerti un’esperienza unica.
I SIS hanno pubblicato 3 album negli ultimi 15 anni e uno nuovo è stato registrato nel 2020 ed è pronto per essere pubblicato.
Il terzo album “11” è un concept album maturo, sull’essere umano, la coscienza e la crescita spirituale.

www.instagram.com/silenceisspoken
www.youtube.com/c/silenceisspoken
www.facebook.com/Silence.Is.Spoken
silenceisspoken.bandcamp.com/album/silence-is-spoken

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.