Silver Bullet : pubblicano il video del nuovo singolo “The Ones To Fall”


Visualizzazioni post:119

Senza dubbio i finlandesi SILVER BULLET sono una delle più promettenti band melodic metal della nostra decade. Di recente la band ha annunciato il suo terzo album in studio per gennaio 2023. “Shadowfall” uscirà il 20 gennaio 2023 su Reaper Entertainment.

Oggi la band svela il primo singolo “The Ones To Fall”. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme di streaming: https://silverbullet.lnk.to/TheOnesToFall. L’epico video ufficiale può essere visto qui:

La band commenta: “Siamo oltremodo entusiasti di presentarvi il primo singolo tratto dall’album ‘Shadowfall’! ‘The Ones To Fall’ è un inno heavy metal roboante e un vero e proprio richiamo per la folla con il ritornello che invita a unirsi al canto. Quando abbiamo scritto questa canzone, era ovvio che sarebbe stata il primo singolo dell’album. È stata una canzone solida nella nostra scaletta per un po’ di tempo e non vediamo l’ora di suonarla per tutti voi Bulletheads oggi allo show di Tavastia. Ci siamo divertiti molto a girare il video, pieno di fuoco, combattimenti con le spade ed epici paesaggi finlandesi. Dategli un’occhiata e rimanete metal!“.

I pre-ordini di “Shadowfall” in CD e vinile sono disponibili qui: http://www.reapermusic.de

SILVER BULLET in concerto:
con Twilight Force + Seven Spires
04.02. LEGEND CLUB, MILANO

SILVER BULLET online:
http://silverbulletofficial.com
https://www.facebook.com/SilverBulletOfficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.