SbamFest (TO) : annunciate le prime due band


Visualizzazioni post:761

MINIMAL REGRETS E SCREAM3DAYS SUL PALCO DELLO SBAMFEST

Due tra le migliori metal band torinesi inaugureranno la IV Edizione dello SbamFest

Saranno i Minimal Regrets e gli Scream3days ad inaugurare la IV Edizione dello SbamFest, il festival metal di Torino che, dopo due anni e mezzo di stop forzato per l’evento pandemico, ritroverà la luce venerdì 18 novembre al Controsenso Club di corso Orbassano 402/10B a Torino.

I Minimal Regrets sono una band metalcore/alternative metal fondata nel 2016. Dopo diversi anni di concerti, sperimentazioni e cambi di formazione, hanno trovato una chiara identità nell’ultimo biennio, nel quale hanno inciso due singoli corredati da altrettanti video ufficiali.

Diretti e senza troppi fronzoli, gli Scream3days si caratterizzano per una ritmica senza sosta e una produzione di tutto rispetto. Il loro ultimo lavoro in studio Rhesus Negative ha un suono potente, ben definito, che rimane impresso nelle orecchie dell’ascoltatore, impreziosito da melodie e intrecci di chitarra decisamente accattivanti e mai banali.

Nei prossimi giorni verranno rivelati i nomi delle altre formazioni che saranno protagoniste sul palco del Controsenso Club. Per ora, segnatevi data, ora e luogo: venerdì 18 novembre, a partire dalle ore 20, in corso Orbassano 402/10B a Torino.

Band Official FB pages

https://www.facebook.com/minimalregretsband

https://www.facebook.com/Scream3Days

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.