Alien Weaponry : vincono l’Aotearoa Music Award


Visualizzazioni post:116

I neozelandesi ALIEN WEAPONRY hanno appena ricevuto uno dei premi più significativi e prestigiosi dell’industria musicale neozelandese, l’Aotearoa Music Award.

La vittoria nell’Aotearoa Music Award (ex New Zealand Music Award) nella categoria Te Kaipuoro Rakapioi Toa (miglior artista rock). È la seconda volta che la band riceve questo onore, avendo vinto per la prima volta nel 2018 per il loro album di debutto Tū.

ALIEN WEAPONRY per il premio:
“Siamo così entusiasti di vincere il premio per Te Kaipuoro Rakapioi Toa per la seconda volta! Siamo super grati a tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo, agli altri artisti nominati e ai nostri fan!”.

La presenza cinetica e il sound degli ALIEN WEAPONRY – che combina elementi di thrash e groove metal con testi nella loro lingua nativa, il te reo Māori – hanno attirato frotte di fan e sostenitori dei media in tutto il mondo.

Per concludere il 2022, gli ALIEN WEAPONRY supporteranno i giganti del rock n’ roll Guns ‘N’ Roses nel loro tour negli stadi della Nuova Zelanda questo dicembre. Nel febbraio 2023 la band si unirà ai Gojira in Europa per la terza tappa del tour mondiale Fortitude.

ALIEN WEAPONRY online:WEBSITEFACEBOOKINSTAGRAM  NAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.