SbamFest (TO) : sul palco del festival anche Haine e 11|34


Visualizzazioni post:528

Dal cuore del Mediterraneo alle rive del Po, due grandi novità metal tutte da scoprire!

Un tocco di metallo pesante mediterraneo e una splendida nuova realtà locale arricchiranno la IV Edizione dello SbamFest, il festival metal di Torino previsto per venerdì 18 novembre al Controsenso Club di corso Orbassano 402/10B a Torino.

Direttamente da Malta, gli Haine sono una delle principali formazioni deathcore dell’isola posta nel cuore del Mediterraneo. Fondata nel 2017, la band ha subito avuto chiara la sua missione: evitare qualunque stereotipo e nozioni preconcette tipiche della scena metal classica e lasciarsi influenzare da una vasta gamma di generi musicali, al fine di trovare il proprio groove autentico, pesante, fitto di cambi sorprendenti e sfumature melodiche assolutamente originali.

Forti dell’uscita del nuovissimo EP Extintion avvenuta lo scorso aprile, gli 11|34 sono una band torinese di recente formazione ma che si è già ben distinta anche fuori dai confini regionali, in particolar modo nei migliori club rock e metal milanesi, proponendo un genere emo/posthardcore originale e molto gradevole.

Band Official FB pages

https://www.facebook.com/official.haine

https://www.facebook.com/1134band

RECAP EVENTO

ROCK ON NIGHT – SBAMFEST IV EDIZIONE – VENERDI 18 NOVEMBRE 2022

CONTROSENSO CLUB – Corso Orbassano 402/10B TORINO

Inizio Live ore 20:00

A seguire Dj set Rock / Alternative

Ingresso 15€ compreso di consumazione e tessera

Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.