SbamFest (TO) : domani la IV edizione, Extinction headliners!


Visualizzazioni post:867

È FINALMENTE SBAMFEST! GLI EXTINCTION SARANNO HEADLINER

La band death trash metal guidata da Danilo Bonuso chiuderà la IV edizione del festival metal di Torino

Il grande giorno è finalmente arrivato. Lo SbamFest è tornato! Venerdì 18 novembre al Controsenso Club di corso Orbassano 402/10B a Torino andrà in scena la IV Edizione del festival metal di Torino. Inserito nel ciclo di eventi live Rock on Night, SbamFest significa il meglio del rock e del metal in tutte le sue declinazioni, all’interno di una kermesse che nelle sue prime tre edizioni ha visto alternarsi sul palco band del calibro di Cripple Bastard, Freddie Delirio, Furor Gallico, Bizar Bazar, HATEWORLD, Damned Spring Fragrantia, Bemore e i tedeschi Sound of Sounds.

L’edizione 2022 sarà impreziosita dalla presenza come headliners degli Extinction, la band death trash metal nata nel lontano 1995 in Salento e ricreata sotto la Mole dal chitarrista Danilo Bonuso nel 2014. Con la formazione composta da Alice Darkpeace alla voce, Jacopo Farcito al basso e Alberto Scrivano alla batteria, la band ha subito debuttato con successo al Rocking Universe Metal Fest e l’anno seguente ha presentato il nuovo singolo Cospirators alla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent.

Nell’aprile 2017 gli Extinction hanno firmato il loro primo contratto discografico con l’etichetta tedesca Unholy Fire Records e pubblicato l’album di debutto The Monarch Slaves, promosso anche all’estero con live in Germania e al Rock Village Festival di Banatsky Sokolac in Serbia.

Tra il 2018 e il 2020 la band ha apportato un ulteriore cambio di formazione: sempre Danilo Bonuso e Jean Edifizi alle chitarre, Diego Sorg Krig alla batteria, Davide Billia alle percussioni elettroniche, Lorenzo Catolla al basso e Howling SStar alla voce. Con questi effettivi è uscito nel 2019 il nuovo album The Apocalypse Mark, cui è seguito un nuovo contratto discografico con la Revalve Records.

Band Official FB pages

https://www.facebook.com/extinctiontorino

Event Official FB pages

https://www.facebook.com/events/791519181920677

LM Productions Official FB pages

https://www.facebook.com/lmproductionsevents

RECAP EVENTO

ROCK ON NIGHT – SBAMFEST IV EDIZIONE – VENERDI 18 NOVEMBRE 2022

CONTROSENSO CLUB – Corso Orbassano 402/10B TORINO

Inizio Live ore 20:00

A seguire Dj set Rock / Alternative

Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.