Metalia : il nuovo singolo “Nero Veleno”


Visualizzazioni post:109

Il progetto METALIA,  heavy “all star band” fondato dalla chitarrista Elisa Morelli e dal cantante  Filippo Ianni, torna con un nuovo inedito e potentissimo singolo intitolato “Nero Veleno”.
Questa volta gli interpreti e protagonisti sono delle vere e proprie icone della scena musicale underground made in Italy: primi fra questi il cantante Mauro Codeluppi (RAW POWER) ed il chitarrista Tommy Massara (EXTREMA), una combo ormai consolidata e vincente, che abbiamo già visto insieme in azione nel progetto LOCKDOWN JUNKIES, accompagnati da una sessione ritmica senza precedenti, con l’inarrestabile Emanuele “Manu” Collato (BULLDOZER, DISTRUZIONE, DEATH MECHANISM, DEATH SS) alla batteria e Renato “Reno” Chiccoli (GAME OVER) al basso.

Una line-up che lascia dunque intendere una decisa virata da parte del progetto verso sonorità più thrash rispetto al precedente singolo “Colpisci”, uscito nell’estate 2021, in cui lo stile inconfondibile di Morby, il leggendario frontman delle bands power metal italiane SABOTAGE e DOMINE, aveva contribuito a dare una forte connotazione heavy/power al brano.

METALIA si riconferma come progetto musicale in continua evoluzione, capace di unire in un connubio energico e coinvolgente, diversi stili e generi musicali, senza mai perdere la propria identità.

“Nero Veleno” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 18 novembre, mentre il videoclip ufficiale verrà pubblicato il 25 novembre tramite i canali ufficiali di METALIA.

METALIA online:
FB: Facebook.com/progettometalia
IG: Instagram.com/metalia_official/
YouTube: https://youtube.com/@metalia_official 
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3o2FHBDZWzcd3CIIgU22Zm?si=sWrbWLmyTOKJMFe_oPZorQ&utm_source=copy-link&dl_branch=1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.