Gigantomachia : è uscito “Typhon”, il nuovo singolo della band


Visualizzazioni post:146

In uscita per Agoge Records “Typhon”, il nuovo singolo della band melodic death metal Gigantomachia.

Così la band presenta il brano:

“Tifone è forza primordiale, è energia allo stato pure, è il caos che esisteva prima di tutti. Una forza talmente devastante che anche gli dei stessi si piegarono di fronte alla sua forza. L’uomo per secoli ha giocato ad essere dio, devastando la terra stessa su cui cammina. Pandemie, incendi, alluvioni, terremoti, eruzioni: ogni cataclisma è una reazione al disastro creato dall’uomo. Ma la terra si sta ribellando: come gli dei si inginocchiarono di fronte ai titani, anche l’uomo, alla fine, si inginocchierà davanti a Tifone.”

“Typhon”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stato mixato al Wolf Recording Studio da Gianmarco Bellumori e Samuel Mingarelli, masterizzato da Ted Jensen (Gojira, Lamb Of God) agli Sterling Sound Studios (USA) ed esce accompagnato da un visual video.

Gigantomachia è un progetto melodic death il cui concept si fonda sui miti greci e romani, rivisitati anche in chiave moderna. La band ha collaborato con diversi studi, tra cui i produttori di band come EX DEO, GOJIRA e LAMB OF GOD, ha solcato palchi di festival come il Sinistro fest, il Divine Metal Fest, partecipato alle selezioni dello Zaiet Fest e del Wacken Open Air, e suonato assieme a band del calibro di Wind Rose, Domine, Genus Ordinis Dei, Necrodeath e Black Therapy.

GIGANTOMACHIA: https://www.facebook.com/Gigantomachia.Official

AGOGE RECORDS: http://www.agogerecords.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.