Metalia : guarda il video di “Nero Veleno”


Visualizzazioni post:91

METALIA, il progetto Hard & Heavy dedicato alla scena underground Italiana, fondato da Elisa Morelli e Filippo Ianni, pubblica oggi il nuovo video intitolato “Nero Veleno”.

Special guest:
Mauro Codeluppi – RAW POWER
Tommy Massara – EXTREMA
Renato “Reno” Chiccoli – GAME OVER
Emanuele “Manu” Collato – BULLDOZER, DEATH SS, DEATH MECHANISM, DISTRUZIONE

“Nero Veleno” è la linfa di un mondo futuro disumanizzato, in cui l’uomo è schiavo di un Sistema Superiore che lo ha reso una marionetta consumatrice, privandolo della capacità di provare emozioni e portandolo all’inaridimento totale. Egli ripone unica fede nella realtà virtuale, che attraverso lo schermo di un computer o di un cellulare, contribuisce tuttavia a renderlo sempre più succube al Sistema e spegne ogni suo istinto naturale.
In questo scenario, ridotto ad un automa smidollato, l’uomo è portato a credere che l’eutanasia sia l’unica soluzione alla propria vuota esistenza, ennesima mistificazione del significato più profondo di tale atto estremo, che anzichè rappresentare l’epilogo di una coraggiosa lotta umana per la libertà e per la vita stessa, assume qui una connotazione di ben più basso valore morale: un’arrendevole rinuncia alla vita.

Il brano è disponibile dal 18 novembre su tutte le piattaforme digitali.

METALIA online:
FB: Facebook.com/progettometalia
IG: Instagram.com/metalia_official/
YouTube: https://youtube.com/@metalia_official 
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3o2FHBDZWzcd3CIIgU22Zm?si=sWrbWLmyTOKJMFe_oPZorQ&utm_source=copy-link&dl_branch=1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.