Calendario Dell’Avvento Heavy Metal Webzine 2022: 04 dicembre


Visualizzazioni post:763

Benvenuti e bentornati nel CALENDARIO DELL’AVVENTO targato HEAVY METAL WEBZINE!
Quest’anno è la nostra 13esima edizione dell’unico ed autentico calendario heavy!

Vi aspetteranno svariati premi e vi presentiamo il prossimo già pronto per voi…

Quando il nostro redattore Fabio “Flames of Hell” ci aveva anticipato dettagli su questo progetto che aveva in mente da svariati eoni, ci siamo subito chiesti quanto alcool avesse assunto prima di parlarcene… poi ci siamo cosparsi il capo di cenere, dopo aver visto che tutto si è svolto come descritto. Una band tutta italiana, fra cui milita un altro nostro storico redattore, Lele Mr. Triton, con una serie di ospiti da far accapponare la pelle! Stiamo parlando di Mark Boals, Vicky Psarakis, Amanda Somerville, Snowy Shaw, Gianluca Mastrangelo, Chris Boltendahl, Michael Mills, Nina Osegueda e Marcela Bovio, che hanno prestato le loro voci per dare vita al primo capitolo della saga dell'”Android Messiah”. Oggi potete far vostra questa “metal opera”

The Chronomaster Project

THE CHRONOMASTER PROJECT – The Android Messiah                       

Come fare per vincere? Scriveteci semplicemente il vostro nome e cognome nella nostra pagina Facebook (niente indirizzo) non saranno prese in considerazioni le segnalazioni Instagram, se non siete social, mandateci nome e cognome all’indirizzo info@heavymetalwebzine.it con oggetto REGALO 04 DICEMBRE.

 

Il vincitore verrà estratto a sorte dopo il 6 gennaio e solo a quel punto verrà ricontattato da noi per sapere l’indirizzo di spedizione.

I vostri indirizzi email ed eventuali dati personali verranno eliminati subito dopo l’estrazione e non verranno divulgati.

C’è un tempo limitato per scriverci, accetteremo i vostri nomi solo fino alle 23.59 del 06 dicembre!

In bocca al lupo e buon divertimento con il nostro CALENDARIO DELL’AVVENTO HEAVY METAL!

Si ringrazia 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.