Calendario Dell’Avvento Heavy Metal Webzine 2022: 05 dicembre


Visualizzazioni post:739

Benvenuti e bentornati nel CALENDARIO DELL’AVVENTO targato HEAVY METAL WEBZINE!
Quest’anno è la nostra 13esima edizione dell’unico ed autentico calendario heavy!

Vi aspetteranno svariati premi e vi presentiamo il prossimo già pronto per voi…

Quest’anno tanti amici della carta stampata hanno voluto darci una mano: fra di loro, Marco Grosso con la sua nuova creatura Holy Legions, che ci ha omaggiato delle prime due uscite autoprodotte e distribuite autonomamente. Holy Legions vanta molti collaboratori, che hanno dato vita ad una vera e propria rivista curata fin nel minimo dettaglio, dalle copertine ad opera del noto artista Enzo Rizzi, fino ovviamente ai contenuti ad alto tasso metallico, volendo omaggiare il mondo dell’heavy metal classico, con un occhio particolarmente attento a tutto quello che oggi conosciamo e inseriamo nel filone della NWOTHM (New Wave Of Traditional Heavy Metal).
Oggi a vostra disposizione il volume #2 della rivista, corredato da vari gadgets sempre griffati Holy Legions…
Cosa state aspettando? Scriveteci con la massima celerità per far vostro questo fantastico premio, attraverso le solite modalità

HOLY LEGIONS – Fanzine #2                       

Come fare per vincere? Scriveteci semplicemente il vostro nome e cognome nella nostra pagina Facebook (niente indirizzo) non saranno prese in considerazioni le segnalazioni Instagram, se non siete social, mandateci nome e cognome all’indirizzo info@heavymetalwebzine.it con oggetto REGALO 05 DICEMBRE.

 

Il vincitore verrà estratto a sorte dopo il 6 gennaio e solo a quel punto verrà ricontattato da noi per sapere l’indirizzo di spedizione.

I vostri indirizzi email ed eventuali dati personali verranno eliminati subito dopo l’estrazione e non verranno divulgati.

C’è un tempo limitato per scriverci, accetteremo i vostri nomi solo fino alle 23.59 del 07 dicembre!

In bocca al lupo e buon divertimento con il nostro CALENDARIO DELL’AVVENTO HEAVY METAL!

Si ringraziano Marco Grosso e la redazione di Holy Legions

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.