Calendario Dell’Avvento Heavy Metal Webzine 2022: 06 dicembre


Visualizzazioni post:403

Benvenuti e bentornati nel CALENDARIO DELL’AVVENTO targato HEAVY METAL WEBZINE!
Quest’anno è la nostra 13esima edizione dell’unico ed autentico calendario heavy!

Vi aspetteranno svariati premi e vi presentiamo il prossimo già pronto per voi…

Quando lo scorso settembre abbiamo ricevuto una email in portoghese che richiedeva la nostra nuova fanzine dei Domine, ci siamo chiaramente stupiti… Ancor di più quando abbiamo scoperto che Mario Lino, l’autore di quella email, è un grande sostenitore della scena metal del suo paese, in particolare delle Isole Azzorre! Mario ci ha omaggiato della sua “pazzia”, i volumi 1 e 2 di “Azores & Metal”, che come scrive sulla presentazione, si prefigge l’intento di promuovere le band attualmente più attive sul suolo nazionale. Con grande onore oggi mettiamo in palio queste due compilation, che non fanno distinzioni fra generi né mettono paletti, purché di heavy metal si parli!

AZORES & METAL – Vol. I e II

Come fare per vincere? Scriveteci semplicemente il vostro nome e cognome nella nostra pagina Facebook (niente indirizzo) non saranno prese in considerazioni le segnalazioni Instagram, se non siete social, mandateci nome e cognome all’indirizzo info@heavymetalwebzine.it con oggetto REGALO 06 DICEMBRE.

 

Il vincitore verrà estratto a sorte dopo il 6 gennaio e solo a quel punto verrà ricontattato da noi per sapere l’indirizzo di spedizione.

I vostri indirizzi email ed eventuali dati personali verranno eliminati subito dopo l’estrazione e non verranno divulgati.

C’è un tempo limitato per scriverci, accetteremo i vostri nomi solo fino alle 23.59 del 08 dicembre!

In bocca al lupo e buon divertimento con il nostro CALENDARIO DELL’AVVENTO HEAVY METAL!

Si ringrazia Mario Lino e Museu Heavy Metal Açoriano 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.