Serenity : pubblicato il secondo singolo “Spirit In The Flesh” e video live


Visualizzazioni post:157

I SERENITY hanno pubblicato il secondo singolo “Spirit In The Flesh” dal live “Memoria“.

Il DVD/BluRay è stato pubblicato da Napalm Records il 9 Dicembre, per ordinarlo cliccate qui: https://napalmrecords.com/serenity

In occasione dell’uscita dell’album dal vivo, il quartetto sorprende i fan con il secondo singolo, “Spirit In The Flesh”; vestita con il loro caratteristico sound folk e combinata con melodie incantevoli, la canzone è supportata da Niklas Müller, batterista degli emergenti Symphonic Metal AD INFINITUM, alla batteria. La canzone è accompagnata da un video che cattura l’atmosfera febbrile dei fans.

Il cantante Georg parla di “Spirit In The Flesh”:
“Il brano è stato originariamente pubblicato sul nostro album Codex Atlanticus, che prende il nome dalla famosa opera di Leonardo DaVinci, che è stata la nostra ispirazione per l’intero album. Volevamo raccontare la storia del suo coraggio nell’affrontare le ire della chiesa contro gli scienziati e la sua forte volontà di esplorare i segreti della natura a tutti i rischi. La canzone stessa convince con una forte melodia folk che si evidenzia ancora di più nella versione acustica. E naturalmente siamo grati per il supporto del nostro amico di lunga data Niklas Müller, che con il suo drumming ha dato una sferzata di energia alla canzone”.

SERENITY online:WEBSITEFACEBOOK                       INSTAGRAM      NAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.