Calendario Dell’Avvento Heavy Metal Webzine 2022: 13 dicembre


Visualizzazioni post:1816

Benvenuti e bentornati nel CALENDARIO DELL’AVVENTO targato HEAVY METAL WEBZINE!
Quest’anno è la nostra 13esima edizione dell’unico ed autentico calendario heavy!

Vi aspetteranno svariati premi e vi presentiamo il prossimo già pronto per voi…

Heavy metal e dialetto? Che strana accoppiata, penseranno in molti… eppure in tutta Italia da molti anni c’è uno zoccolo di irriducibili che continua imperterrito a proporre questo particolare connubio! Fra di loro, i mitici Longobardeath, un’istituzione per chi mastica il dialetto milanese, dal 1993 fieramente capitanati dal Mik e ormai giunti al sesto album (senza contare i vari live, gli speciali natalizi, gli EP “calcistici”, gli split goliardici… e chi più ne ha, più ne metta). La formazione ci omaggia dell’ultimo album, dal titolo che è già tutto un programma, “All You Can Shit… Pirla!”, oltre una t-shirt (N.B. taglia XL!) della band! Se già conoscete le modalità, siete sicuramente impegnati a scriverci, per tutti gli altri, leggete qui di seguito come fare.

LONGOBARDEATH – T-shirt                        

Come fare per vincere? Scriveteci semplicemente il vostro nome e cognome nella nostra pagina Facebook (niente indirizzo) non saranno prese in considerazioni le segnalazioni Instagram, se non siete social, mandateci nome e cognome all’indirizzo info@heavymetalwebzine.it con oggetto REGALO 13 DICEMBRE.

 

Il vincitore verrà estratto a sorte dopo il 6 gennaio e solo a quel punto verrà ricontattato da noi per sapere l’indirizzo di spedizione.

I vostri indirizzi email ed eventuali dati personali verranno eliminati subito dopo l’estrazione e non verranno divulgati.

C’è un tempo limitato per scriverci, accetteremo i vostri nomi solo fino alle 23.59 del 15 dicembre!

In bocca al lupo e buon divertimento con il nostro CALENDARIO DELL’AVVENTO HEAVY METAL!

Si ringraziano Mik e i Longobardeath

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.