Imperium Dekadenz : video ufficiale del nuovo singolo “November Monument”


Visualizzazioni post:154

Il duo black metal IMPERIUM DEKADENZ pubblica video ufficiale del nuovo singolo “November Monument”.

Il disco “Into Sorrow Evermore” verrà pubblicato da Napalm Records il 20 Gennaio 2023, il pre-ordine è disponibile a questo link:

https://napalmrecords.com/imperiumdekadenz

Come l’attuale stagione uggiosa, la band cattura sentimenti cupi nel secondo singolo, “November Monument”. Insieme a un video musicale ufficiale, è l’illustrazione perfetta per le loro parole implacabilmente oneste. La batteria costante e le linee di chitarra cariche di emozioni si fondono con sussurri onniscienti e growls rabbiosi. Da quando ha fatto irruzione sulla scena con il suo debutto, acclamato dalla critica, “…und die Welt ward kalt und leer” nel 2006, la band ha sviluppato un proprio sound ambientale con una forte enfasi sulla struttura melodica e su melodie crude che sono influenzate dalla seconda ondata di black metal norvegese senza perdere i suoi marchi di fabbrica unici.

IMPERIUM DEKADENZ su “November Monument”:
“Novembre è un monumento alla morte e all’oscurità, eppure rappresenta anche l’inizio di un nuovo ciclo. Viaggiate con noi nelle ali oscure della malinconia e attraversate questa stagione, piena di riflessioni e rinunce”.

IMPERIUM DEKADENZ online:WEBSITEFACEBOOKINSTAGRAMTWITTERNAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.