Tothem : vincono il Roma Music Festival


Visualizzazioni post:192

I Tothem hanno vinto il Roma Music Festival! Alla band vanno i nostri complimenti, qui sotto l’annuncio apparso sulla loro pagina Facebook.
——————————————-
Con oltre 1000 iscritti al concorso, la band capitolina si aggiudica il primo premio nella categoria band. Un altro importante riconoscimento dopo l’ultimo anno che li ha visti vincitori di “Sanremo Live in the City” e finalisti in altri concorsi tra cui “Una Voce per San Marino” e “Tour Music Fest”.
Il gruppo Melodic Metal romano festeggerà questo incredibile anno con un concerto il 27 gennaio al CrossRoads insieme a Reversal e Marco Palazzi Band.
Biglietti in loco o chiamando allo 06 8941 5678 – Prenotazione altamente consigliata
——————————————–
🏆Abbiamo vinto il Roma Music Festival!
Ragazzi che dire, siamo davvero felici! Dopo un anno così intenso di riconoscimenti, mettiamo nella nostra bacheca anche questa vittoria. Abbiamo visto e ascoltato band e musicisti davvero in gamba in questi mesi. Questo ci onora perchè anche se è stata una gara, ci siamo confrontati con artisti di spessore.
Per quanto ci riguarda andremo avanti come sempre con i valori e con la musica in cui crediamo….grazie al vostro supporto!
Vi aspettiamo numerosi venerdì 27 gennaio al CrossRoads Live Club, mi raccomando prendete i biglietti in tempo😘…a breve tutte le info in merito
We love you
📸Edoardo Sferrella
I Tothem con il premio miglior band del Roma Music Festival

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.