Cobra Spell : firmano un contratto con Napalm Records


Visualizzazioni post:160

Napalm Records è orgogliosa di annunciare la firma del quintetto sleaze internazionale COBRA SPELL.

Fondati nel 2019 dal fenomeno emergente della chitarra Sonia Anubis (ex-CRYPTA, ex-BURNING WITCHES), i COBRA SPELL si stanno facendo strada nell’era del revival del suono heavy rock anni ’80. Dopo gli EP Love Venom (2020) e Anthems Of The Night (2022), apprezzati in tutto il mondo, lo scorso ottobre l’attuale formazione dei COBRA SPELL ha pubblicato il nuovo singolo “Flaming Heart”. Il brano è caratterizzato dalle melodie più vivaci, dalle chitarre taglienti, dalle linee di basso ipnotiche e dai sintetizzatori che vi riporteranno ai tempi d’oro.

Oltre a pubblicare EP di successo, i COBRA SPELL sono stati in tour con band affermate come ROSS THE BOSS, ENFORCER ed EVIL INVADERS, e sono ora armati e pronti a calcare tutti i palcoscenici del mondo, con la voglia di mettere in scena uno spettacolo che lascerà il pubblico di tutto il mondo a bocca aperta e con la voglia di fare di più!

La chitarrista solista e fondatrice della band Sonia Anubis ha commentato la firma:
“Questo è un passo molto grande per i COBRA SPELL. Ho un’enorme fiducia nel potenziale di questa straordinaria collaborazione con la potente Napalm Records. Quando si tratta di contratti discografici, mi sono preso tutto il tempo necessario per cercare il meglio che potessi ottenere per la band, poiché i sogni e gli obiettivi dei COBRA SPELL sono molto grandi e vogliamo fare le cose nel miglior modo possibile. Puntiamo a dominare il mondo del rock and roll anni ’80 – e questo è un affare serio. Dopo aver lavorato con Napalm Records in passato con la mia precedente band, i CRYPTA, non ho dubbi sul fatto che riusciremo a farcela insieme. Preparatevi a un nuovo livello di azione squallida da parte nostra. Riportiamo indietro gli anni ’80!”.

COBRA SPELL online:WebsiteInstagramFacebookYouTube

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.