Nestor : pubblicato il video “These Days”


Visualizzazioni post:136

I NESTOR, gruppo hard rock svedese, hanno pubblicato il video “These Days”.

I NESTOR hanno scelto di riunirsi e reinventare l’iconografia del rock, riportandone la gloria nel 2021 con il loro album di debutto “Kids in a ghost town”.

Per ordinarlo cliccate sul link di Napalm Recordshttps://napalmrecords.com/english/nestor

Formatisi originariamente più di tre decenni fa, nel 1989, il legame indissolubile dei NESTOR è tornato per sempre e risplende più luminoso che mai! Mentre l’anno volge al termine, i NESTOR vogliono ringraziare i loro fan per l’incredibile sostegno ricevuto durante il loro percorso. I milioni di stream su Spotify e le centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube li hanno resi i nuovi arrivati più in voga del rock moderno.

Il commovente video riassuntivo della band, ambientato sulla vivace ed emozionante melodia di “These Days”, rende omaggio ai loro fan devoti. I cinque elementi esprimono la loro gratitudine per il sostegno ricevuto dai loro fan durante le esibizioni dei festival di quest’anno e gli spettacoli con le leggende del rock KISS, Alice Cooper e H.E.A.T. Il video riassuntivo cattura questi momenti preziosi con i loro fan al Nestor Fest 2022 e allo Sweden Rock Festival.

 

I NESTOR e il cantante Tobias hanno commentato il loro incredibile viaggio:
“Come possiamo provare a riassumere quest’ultimo anno? Incredibile, fantastico o solo un semplice grazie? Siamo d’accordo che le parole non sono sufficienti e quindi abbiamo messo insieme questo piccolo gioiello. Buon Natale e felice anno nuovo! Speriamo di vedervi al rovescio della medaglia”.

NESTOR online:WebsiteFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.