Ecatonia : disponibile il CD “End Time Doom”


Visualizzazioni post:1374

Disponibile il CD degli Ecatonia prodotto da Wine And Fog Productions e distribuito da Wine And Fog Distro!

Gli Ecatonia si formarono nel 1996 e durarono un paio di mesi, giusto il tempo di registrare un demo. Il chitarrista L.O.W., all’epoca Pier, dopo lo scioglimento diede origine ad Athanor ed Hellsteps.
Nel 2019, grazie all’incontro con Grindead dei Grodek, L.O.W. decise di riformare il gruppo e ripartire proprio da lì dove si era fermata ventitré anni prima. Fu così che a febbraio dello stesso anno venne pubblicato il singolo del ritorno, “Nebula Noctis”. Nell’estate dello stesso anno fu la volta dell’EP Tales From The Old Graveyard. Nel dicembre dello stesso anno si unì Lucas Demon (Athanor, Oltretomba) alla batteria e di lì a poco un nuovo singolo (“The Night That Never Ends”) fece da apripista all’EP che sarebbe poi uscito a febbraio del 2020, From The Oracles.
La formazione attuale, in essere dal periodo di From The Oracles sino ad oggi è composta da L.O.W. (chitarre), Grindead (voce e basso) e Lucas Demon (batteria); in più, c’è da segnalare il recentissimo rientro di Andrew, secondo chitarrista della prima formazione.

Il gruppo sta ora organizzando il nuovo materiale nonché promuovendo l’uscita (su Wine And Fog) del CD End Time Doom.

Un commento su “Ecatonia : disponibile il CD “End Time Doom””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.