Griefbringer : online il lyric video di “Ghosts of the Desert”


Visualizzazioni post:125

La sludge/doom metal GRIEFBRINGER ha pubblicato il lyric video del brano “Ghosts of the Desert”. Il singolo proviene dal debut album, “The Horrible Wilting”, ora disponibile su Church of Crow Records.

Guarda il video:

GRIEFBRINGER è un mostro doom/sludge pronto a ruggire: se amate affogare in muri di suoni funerei distorti e ballate sanguinanti, è per voi.

“Veniamo tutti dalla parte cupa e oscura della scena italiana, con 30 anni di esperienza internazionale in band come MONUMENTUM, HAUNTED, SCHIZO, HELL OBELISCO, giusto per nominarne alcune.
Le collaborazioni nei precedenti progetti ci hanno convinti ad unirci per esplorare le profondità dell’animo in questa nuova creatura. Oscurità e sacralità di luoghi ed immagini sono la maggiore fonte di ispirazione.
Dopo anni di registrazioni, missaggio, mastering e offerte sacrificali agli dei del crepuscolo, siamo finalmente pronti per scatenare ‘The Horrible Wilting’. La bestia è stata masterizzata dal vincitore del Grammy Giovanni Versari allo studio La Maestà, più il reamp di Marco Mastrobuono al Kick Recording Studio e la registrazione, missaggio e saggezza di Marco Paradisi al Boat Studio.
8 nuove canzoni fresche, 8 possibilità di impazzire. Divertiti”.

Tracklist:

01. Blind Harbinger
02. Disfigurement
03. A Warlock
04. Ghosts of the Desert
05. Grimace of Madness
06. The Horrible Wilting
07. Obeying the Owl
08. The Creeper

Artwork di View From The Coffin

 

GRIEFBRINGER:

Luca Frazzoni – chitarra, voce
Andrea Zanetti – basso, voce
Dario Casabona – batteria

https://griefbringer.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/bringerofgrief

https://www.facebook.com/Church-of-Crow-Records-102775182496135/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.