Pantera: tutti i gruppi di supporto


Visualizzazioni post:268

PANTERA saranno headliner di The Return Of The Gods Festival Bologna, evento che si svolgerà domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord. Viene annunciata oggi la line-up completa del festival metal che vede in cartellone già band di primo piano come KREATOR e BEHEMOTH.

ELEGANT WEAPONS, CORONER, FLESHGOD APOCALYPSE, VEKTOR e SADIST sono gli ultimi gruppi confermati per The Return Of The Gods Festival Bologna.

ELEGANT WEAPONS sono il supergruppo lanciato dal chitarrista dei Judas Priest Richie Faulkner insieme a Rex Brown, Scott Travis e Ronnie Romero.
CORONER sono un gruppo di culto della scena thrash metal, autore di un autentico capolavoro techno-thrash come “Mental Vortex”, pubblicato nel 1991.
FLESHGOD APOCALYPSE sono una delle band italiane maggiormente apprezzate a livello internazionale, tra i capostipiti della scena symphonic death metal.
VEKTOR sono una band thrash metal americana guidata da David DiSanto, che negli anni ha conquistato consensi grazie a una strabiliante capacità esecutiva.
SADIST sono una band simbolo della scena death metal italiana, capace di distinguersi nel mondo grazie a un album iconico come “Above The Light” (1993).

I biglietti per PANTERA – The Return Of The Gods Festival Bologna sono in vendita su Ticketone.

Di seguito i dettagli dello show:
PANTERA
Kreator
Behemoth
Elegant Weapons
Coroner
Fleshgod Apocalypse
Vektor
Sadist

Domenica 2 luglio 2023 – The Return Of The Gods Festival Bologna
Arena Parco Nord, Via Stalingrado 81, 40127 Bologna.

Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.
Metalitalia.com è media partner del festival.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.