Darking : nuovo album con Underground Symphony Records


Visualizzazioni post:114

Ecco quanto apparso sulla pagina Facebook di Underground Symphony Records:

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare l’imminente pubblicazione di “Reborn”, l’album che segna la “rinascita” dei DARKING.
Dopo “Sons of Steel” (2010) e “Steal The Fire” (2015) è arrivato il momento di “Reborn” il nuovo album della band di Piombino.
Otto nuovi pezzi che ripartono dalla vocazione epica della band per esplorare i territori Hard e Doom che rappresentano le radici dei componenti del gruppo. Questo lavoro ci consegna una ulteriore crescita tecnica e stilistica della band che può contare sulla presenza di una nuova vocalist femminile! Infatti insieme a Leonardo Freschi (Batteria), Matteo Lupi (Basso) e Agostino Carpo (chitarra), il ruolo di cantante è questa volta affidato alla potente voce di Silvia Bientinesi, cantante proveniente da formazioni Hard Blues locali, che si è unita al gruppo proprio in occasione della registrazione del nuovo disco.
Dunque un nuovo lavoro per la band toscana che dal 2005 continua a suonare e produrre un genere Hard Epico che ora si arricchisce di sfumature Doom e di vocalità teatrali. La storia del Metal toscano non si ferma!
L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e, come di consueto, in elegante edizione CD digipack.
1. Reborn (From Fire)
2. Darking
3. The Tower Of Babel
4. A New Man
5. I Believe (In What I See)
6. Evil And I
7. Broken Again
8. Time To Rise

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.