Detestor, Dowhanash : due uscite tra passato e presente


Visualizzazioni post:154

Lo storico batterista Rigel (Detestor, Antropofagus, Spite Extreme Wing e gli attuali Dowhanash) annuncia una doppia uscita discografica targata The Black Library che vede coinvolte le due band Detestor e Dowhanash.

“Abbiamo deciso di pubblicare in digitale (streaming e download) l’intera discografia dei Detestor, partendo dalla Demo Ep “Dark Reality” del 1993. Ogni uscita sarà arricchita da diverse Bonus Track ripescando tra le demo degli albori, versioni live, compilation e brani mai pubblicati. In questo caso la tracklist, oltre alle 4 tracce di Dark Reality, sarà completata da “Y?” un brano uscito nella compilation “Nightpieces 3” di Dracma Records (1993) e dalle 7 tracce di “I Detest You” del (1990)”.

La band Draco Metal dei Dowhanash pubblicherà il secondo Ep “To The Sturdust”, naturale prosecuzione del primo “From The Ashes”. Nel disco sarà presente

una versione di “O.N.W.O.” brano già presentato nella compilation “A Time Of Sorrow” di Ocularis Infernum.

L’ Ep era finora disponibile solo in formato CD e la pubblicazione in formato streaming e download vuole consolidare il rapporto tra la band e l’etichetta discografica The Black Library in attesa della prossima uscita già in lavorazione e a breve on-line.

 

La data di uscita per entrambi i lavori è prevista per il 3 Febbraio 2023 su tutte le piattaforme streaming e download, presave dal 31/1.

 

Links:

The Black Library

https://www.facebook.com/Detestorband

https://it.wikipedia.org/wiki/Detestor

https://www.instagram.com/_detestor_/

https://distrokid.com/hyperfollow/detestor/dark-reality

https://www.facebook.com/Dowhanash

https://www.instagram.com/dowhanash/

https://distrokid.com/hyperfollow/dowhanash/to-the-stardust

Contatti:

theblacklibrary.prod@gmail.com

dowhanash@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.