Order Of Minerva : online il video del nuovo singolo


Visualizzazioni post:705

E’ uscito il nuovo singolo (e video) degli Order Of Minerva. “Dear Diary” è il loro secondo lavoro dopo il debutto “Army of the Lost” targato 2022.

Gli OOM Sono caratterizzati dalla presenza di un’affascinante ma aggressiva front woman e di un team di abili musicisti dediti al power progressive metal sebbene influenzati da molti altri generi.
L’intero progetto è un concetto basato su tutte le contraddizioni della società moderna: la solitudine dell’umanità causata dai social network e altri strumenti di isolamento, lo sfruttamento delle risorse della terra, la mancanza di obiettivi per le giovani generazioni e per fare questo il progetto si propone tutto le vicende narrate nelle canzoni in un futuro non troppo lontano dove l’acqua è diventata la cosa più preziosa e costosa per l’umanità.
Le città sono piccole roccaforti in infiniti deserti sabbiosi dove le grandi multinazionali gestiscono tutto con violenza, indifferenza e ingiustizia e i poveri cercano di sopravvivere. “Ordine di Minerva” è un gruppo segreto di anarchici ribelli che mirano a condividere le risorse equamente con tutti, ma la violenza porta violenza.

LINE UP:
Elisabetta Furlanetto (voices)
Enrico Antonello (guitars)
Gilles Boscolo (keyboards)
Gianpaolo Falanga (bass)
Andrea Zen (drums)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.