Unearth : disponibile un’anticipazione del nuovo album


Visualizzazioni post:115

Gli UNEARTH hanno presentato ieri, in anteprima mondiale sul canale Liquid Metal di Sirius XM, un’anticipazione del loro nuovo album. Guarda il video del nuovo singolo “The Wretched; The Ruinous”:

Il brano è stato prodotto e registrato da Will Putney.

Il commento del cantante Trevor Phipps:
“‘The Wretched; The Ruinous’ è una sintesi del nostro prossimo album, sia dal punto di vista musicale che lirico. Mette in mostra l’aggressività, la potenza, la melodia, l’energia e l’oscurità che sono oggi gli UNEARTH. Per quanto riguarda il testo, questa prima traccia punta il dito verso l’Umanità, causa della distruzione del nostro pianeta e dell’estinzione di massa di milioni di specie, nonché per l’eventuale eradicazione dell’uomo a causa della nostra negligenza con la crisi climatica.

Il primo video per il nuovo disco è stato girato in uno dei nostri posti preferiti da visitare in tour: Tokyo. L’energia pura della gente è stata catturata dal talentuoso Seidai Takekoshi e dai suoi direttori della fotografia Seijito Nishimi e Ryo Minekawa, anche loro parte del pubblico per catturare in maniera corretta la potenza e l’emozione che questa canzone sprigiona. Siamo entusiasti di mostrarvi tutto il risultato finale. Ci vediamo in giro per il mondo nel 2023 e oltre.”

Il singolo “The Wretched; The Ruinous” è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://CenturyMedia.lnk.to/TheWretchedTheRuinous-Single
Ulteriori informazioni in merito al nuovo album verranno annunciate nelle prossime settimane.

UNEARTH online:
https://unearthofficial.com/
https://www.tiktok.com/@unearthofficial
https://www.facebook.com/unearthofficial
https://www.instagram.com/unearthofficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.