Scorpions : la nuova campagna “Colours Of Rock” arriva nei negozi


Visualizzazioni post:285

Dire che gli SCORPIONS abbiano avuto una storia movimentata sarebbe un eufemismo. La loro spettacolare storia sta ora diventando un’esperienza nuova e molto colorata: Con “Scorpions – Colours of Rock”, BMG annuncia la ristampa in vinile di alcuni selezionati album della carriera della band tedesca, finalmente disponibili in tutti i negozi.
Accanto alle versioni di “Fly To The Rainbow”, “In Trance” e “Virgin Killer”, rimasterizzate per la prima volta in assoluto, troviamo altri tesori selezionati tra cui “Tokyo Tapes” e “Taken By Force”. Gli album ristampati possono essere pre-ordinati su https://Scorpions.lnk.to/ColoursOfRock e saranno pubblicati il 2 giugno 2023.

Un successo inarrestabile, un’evoluzione musicale costante e delle performance strepitose in tutto il mondo, piene di colori ed eclettiche come la stessa carriera della più grande rock band tedesca, così come i colori dei vinili di queste dodici riedizioni. I colori scelti per le versioni in vinile non riflettono solo la storia iridescente della band ma sono anche abbinati allo stile dell’artwork originale di ogni singolo album.

Un trattamento particolare per i fan più accaniti, ovviamente, devono essere sicuramente i quattro album rimasterizzati per la prima volta nella storia: “Fly To The Rainbow” (1974), “In Trance” (1975), “Virgin Killer” (1976) e “Humanity (Hour 1)”.

Di seguito l’elenco di tutte le ristampe “Scorpions – Colours of Rock”:
Fly To The Rainbow (1974): 180g 1LP, transparent violet vinyl
In Trance (1975): 180g 1LP, transparent vinyl
Virgin Killer (1976): 180g 1LP, powder blue vinyl
Taken By Force (1977): 180g 1LP, white vinyl
Tokyo Tapes (1978): 180g Gatefold 2LP, yellow vinyl
Lovedrive (1979): 180g 1LP, transparent red vinyl
Animal Magnetism (1980): 180g 1LP, red vinyl
Blackout (1982): 180g 1LP, crystal-clear vinyl
Love at First Sting (1983): 180g 1LP, silver vinyl
World Wide Live (1985): 180g Gatefold 2LP, transparent orange vinyl
Savage Amusement (1988): 180g 1LP, transparent light-blue vinyl
Humanity (Hour 1) (2007): 180g Gatefold 2LP, gold vinyl

Gli Scorpions sono senza dubbio una delle più grandi rock band di sempre. La formazione oggi include il cantante Klaus Meine, il fondatore degli Scorpions Rudolf Schenker (chitarra), Matthias Jabs (chitarra solista), Pawel Maciwoda (basso) e Mikkey Dee (batteria). L’incredibile carriera dei titani di Hannover è durata già da più di mezzo secolo, durante il quale la loro musica ha conquistato il mondo letteralmente e figurativamente, vendendo più di 110 milioni di album, disco dopo l’altro, in continua evoluzione. Proprio l’anno scorso hanno cementato il loro status di leggende con il nuovo album Rock Believer: No. 2 in Germania e Svizzera, No. 4 in Austria, Top 20 nel Regno Unito e Top 60 negli Stati Uniti. Quindi non è una sorpresa che gli Scorpions abbiano conquistato la reputazione di una delle migliori band dal vivo della storia.
La tappa europea del Rock Believer World Tour, con un totale di venti concerti, inizia il 9 maggio 2023 a Lille, in Francia. Tutti i dettagli sulle date del tour e i biglietti possono essere trovati su www.the-scorpions.com.

SCORPIONS online:
https://www.the-scorpions.com/
https://www.facebook.com/Scorpions
https://www.instagram.com/scorpions
https://www.tiktok.com/@scorpionsofficial
https://www.youtube.com/channel/UCcvnDgwSH5Dl2b3Bxfz4OCQ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.