Temple Of July : è uscito “Artificial Paradise”, il nuovo singolo


Visualizzazioni post:473

L’essenza di questa canzone ruota attorno all’essere confinati all’interno di una realtà fabbricata costruita da qualcun altro: è uno scenario fin troppo familiare in cui le relazioni o le amicizie si fondano su presupposti fuorvianti. Spesso ci troviamo bloccati in relazioni o amicizie tossiche perché creiamo una versione idealizzata dell’altra persona, invece di riconoscere la realtà della situazione. A volte scegliamo di creare il nostro mondo fantastico e non affrontiamo la dura verità dell’ambiente in cui viviamo.

Così i Temple Of July descrivono il loro secondo intenso singolo “Artificial Paradise“, in uscita oggi per Red Cat Records su tutte le piattaforme digitali, tramite The Orchard.

SPOTIFY ::: https://open.spotify.com/track/artificial-paradise
ITUNES ::: https://music.apple.com/it/album/artificial-paradise

I Temple of July sono:
Hudson Franzoni: precedentemente cantante di una band metalcore nell’area di Los Angeles, si è ora affermato come produttore e cantante di musica elettronica melodica. Nel 2012, ha pubblicato il suo album omonimo “New Eyes” e ha iniziato a esibirsi dal vivo con la sua band continuando a produrre musica. Nel 2016, ha debuttato con il suo brano “Feathers” e successivamente ha pubblicato diversi brani con artisti ospiti. La musica di Hudson è stata inclusa nel video promozionale di Raver Magazine e di Liam Hemsworth. Ha collaborato con Cimorelli, producendo il loro album acustico intitolato “Hearts on Fire”, che è stato molto apprezzato dai loro fan. Una delle sue canzoni da solista, “The Last Time”, ha raccolto oltre 2,5 milioni di stream su Spotify ed è stata inclusa nella playlist “Fresh Friday” di Spotify. Hudson è recentemente tornato nel mondo della musica metal, poiché è un genere che gli manca suonare dal vivo e condividere esperienze con compagni di band che la pensano allo stesso modo.
Ryno Argentino: artista e musicista versatile, bassista, chitarrista, produttore DJ, arrangiatore e compositore, dal vivo e in studio. Bassista e dj producer degli Psycholies, ha preso parte a tournée internazionali, suonando in vari e rinomati festival insieme ad artisti come Lord Of The Lost, Lacuna Coil, Combichrist, Covenant, Moonspell, Grave Digger, Raven, Clan of Xymox, Eric13, Dj Vade Retro e molti altri.
Mirko Augello: batterista professionista eclettico e versatile, con una lunga esperienza dal vivo e in studio. Ha suonato con Jon Regen, Kee Marcelo, Neja, Jenny B, Leda Battisti, Deborah Iurato, Rosalia Misseri, Antonella Arancio, Lenny Goldsmith, Gerald Johnson, Lee Thornberg, Miles Joseph, Tony Esposito, Luca Sepe, Andrea Innesto, Clara Moroni, Paolo Iafelice, Angela Watson, Andrea Nardinocchi, Luca Tudisca, Valentina Tesio.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/templeofjuly
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Temple-Of-July-112453115135754/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/@TempleOfJuly

LABEL:
https://www.redcatmusic.it/RCR.html

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.