Necroart : pubblicato il nuovo album “The Highest Law”


Visualizzazioni post:537

Grande annuncio per gli amanti del melodic death metal oscuro e tenebroso!
L’attesa è finita! “The Highest Law”, il nuovo album della band Necroart, è finalmente qui!
Dopo mesi di lavoro intenso e dedizione, i Necroart hanno creato un lavoro che farà tremare le fondamenta del genere. Preparatevi ad immergervi in un mondo oscuro e sinistro, dove il potere delle chitarre distorte, la voce gutturale e i ritmi infernali si fondono in una sinfonia di pura brutalità.
“The Highest Law” è stato anticipato dai due singoli “Still Dying God” e “Son of Worms” (rispettivamente Lyrics e Official video) ed ora è pronto a mostrarsi nella sua interezza grazie al suo sound cupo e malinconico.
Seppur un degno esempio di Melodic Death metal, questo prodotto abbraccia elementi più cupi, dark e horror tipici del Black e Depressive Metal, creando così un connubio tra sentimenti estremi ed oscuri seppur concreti. Ogni canzone è un viaggio profondo nell’abisso dell’anima umana, esplorando tematiche oscure e tabù, con testi che affrontano le profondità del dolore, della rabbia e della desolazione.
L’album “The Highest Law” è disponibile su tutti gli store digitali via Nova Era Records.
Seguite le pagine di Nova Era Records e quelle dei Necroart per rimanere aggiornati su tutti i dettagli relativi all’uscita e per conoscere le modalità di acquisto e di ascolto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.