Coop Metal Beer 2023 : l’8 luglio la settima edizione


Visualizzazioni post:590

Settima edizione, più metal che mai!

Nuove proposte affiancate a veterani della scena underground locale, in una cornice ormai consolidata che torna Open Air ancora più forte dopo la presentazione di alcuni eventi invernali al chiuso.

Sonorità moderne e hardcore senza prigionieri con i Lifebreath che apriranno le danze; a loro l’arduo compito di spaccare le gengive all’ora dell’aperitivo.

Live sul palco anche Wicked Asylum, con la propria proposta di metal fuori dagli schemi per gli ascoltatori più affamati di novità. Una band da non perdere!

Gli storici Unscarred portano il loro thrash ruvido e violento per tutti gli appassionati del mosh; pogo assicurato e sonorità degne di una truppa di schiacciasassi.

Per i fan del metal più metal, i Mainpain, con una line-up rinnovata, promuovono i loro brani dalle sonorità arroventate, carichi di tutta la proprio esperienza fatta su palchi nazionali e internazionali.

In chiusura tornano gli Heavenfall, storica band locale attiva sin dal 2003, che dopo un periodo di fermo presenterà una nuova lineup più agguerrita che mai, per tutti gli amanti del metal senza fronzoli e di sostanza.

Come da tradizione, fiumi di ottima birra artigianale selezionata per tutti i gusti per placare le fauci devastate dalla cucina con panini, salamelle, costine, onion rings, salumi, formaggi e proposte anche per i vegetariani!
 

Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!

OFFICIAL FACEBOOK https://www.facebook.com/CoopMetalBeer/

Coop Metal Beer Festival

8 Luglio 2023

Coop Rinascita

Via Novara N°2, ABBIATEGRASSO (MI)

Apertura cancelli ore 18:00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.