Hatefulmurder : presentano il singolo e il lyric video “Eye For An Eye”


Visualizzazioni post:605

La band Hatefulmurder sta calpestando sempre di più la scena metal nazionale con uscite di grande successo ed elogiate dai media specializzati, oltre a migliaia di stream sulle piattaforme digitali. Dopo il periodo travagliato della pandemia, e l’ultimo album ‘Reborn’ pubblicato nel 2019, la band torna con una nuova forza per promuovere il nuovo album in studio, il singolo “Eye For An Eye”. La canzone arriva accompagnata da un lyric video realizzato da Gabby Vassoni.

La nuova traccia porta elementi di Death Metal, con un contrasto tra la vecchia scuola e il contemporaneo con potenti rime dove possiamo sentire la gamma dinamica di Angélica Burns in tutto il suo splendore che parla di un tema che fa riflettere l’ascoltatore. “Il testo della canzone ‘Eye for An Eye’ porta riflessioni sulle conseguenze del comportamento umano nel suo stato più selvaggio e primitivo, occhio per occhio, dente per dente”, commenta la vocalist Angélica Burns.

Questi nuovi singoli sono i primi a mostrare la nuova fase della band in piena collaborazione e dimostrano che, sebbene sia un suono con molta influenza oldschool, porta anche l’energia del metal moderno con molto potenziale.

Angélica Burns, Thomás Martin e Renan Campos hanno disegnato i nuovi singoli, mentre il missaggio e il mastering sono di Celo Oliveira.

Guarda il lyric video!

Ascolta QUI il nuovo singolo “Eye For An Eye”!

HATEFULMURDER online:
Facebook: https://www.facebook.com/hatefulbook
Instagram: https://www.instagram.com/hatefulmurder/
Youtube: https://www.youtube.com/@Hatefulmurder
Spotify: https://open.spotify.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.