Montelago Celtic Festival (MC) : arriva il trailer ed è caccia agli ultimi biglietti


Visualizzazioni post:358

Chiusura anticipata delle prevendite per Montelago Celtic Festival, in programma il 3, 4 e 5 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti (MC).

Ad annunciarlo è la direzione artistica che ringrazia tutti coloro che si sono garantiti l’ingresso e rassicura: “Come in ogni edizione, per accontentare chi solo all’ultimo potrà organizzarsi per venire, resteranno aperte le biglietterie per acquistare sul posto i 2000 ticket d’ingresso restanti”.

A partire dalle 7 di giovedì 3 agosto, caccia quindi agli ultimi biglietti! Per monitorare autonomamente l’affluenza al festival, nel sito di Montelago sarà presente un conteggio live degli ingressi rimanenti.

A sancire l’obiettivo raggiunto arriva anche il trailer di Montelago, prodotto da La Catasta, dal titolo significativo: Listen Only To The Crackling Fire. Un richiamo a The Fire Circle, uno dei momenti più speciali di Montelago Celtic Festival, l’accensione dei fuochi sacri che si svolge il venerdì alle 22.45, suggestiva performance collettiva che illumina l’altopiano e dà il via “scoppiettante” alle danze del main stage e alla grande festa.

Il trailer ha come produzione esecutiva Multivideo s.r.l. e la regia di Gianluca Grandinetti, regista e film-maker maceratese che ha realizzato video musicali per artisti quali Fabri Fibra, Marracash, Tiziano Ferro, Planet Funk e Negramaro e che l’hanno portato a collaborare con i grandi marchi della moda. Le sue opere sono state candidate ai Fashion Film Festival di Milano, Berlino e Chicago.

 Montelago Celtic Festival è un evento firmato La Catasta e organizzato in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Macerata, Comune di Serravalle di Chienti (Mc), Cosmari, Contram, Università di Camerino, Protezione Civile e Croce Rossa.

Info: www.montelagocelticfestival.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.