Visualizzazioni post:961
Care lettrici, cari lettori,
la battaglia per riappropriarci della nostra pagina Facebook comincia a dare i suoi frutti!
Nel fine settimana, l’assistenza ha provveduto alla rimozione dei video di tombini, anguille e zoccoli di cavalli, ma non siamo ancora rientrati in possesso di Facebook: al momento, la nostra pagina è ancora sotto analisi.
Confidiamo in una imminente risoluzione del problema e, sino a ad allora, continueremo a pubblicare i vostri comunicati sulla webzine ad un ritmo ridotto.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione!
Lo staff di HeavyMetalWebzine.it
Dear readers,
the epic battle to reclaim our Facebook page seems to give results!
In this past weekend, META assistance removed all manholes, eels and horse hooves videos, but actually we’re still not able to log into our account, because the page is still under testing.
We look forward to an imminent resolution, until then, we will continue to publish your press releases on the webzine’s main page.
Stay tuned, we will keep you updated!
The staff of HeavyMetalWebzine.it
Ho continuato a seguirvi imperterrito, nonostante i video di “unclogging”, di foraggiamento ai pesci, anguille ecc… il cuore mi si contorceva per voi, più che quelle anguille nei video.
Ho continuato a seguirvi, per non rischiare che il “Supremo Algoritmo” di FB credesse che non mi interessava più la pagina.
Ho continuato a seguirvi e sempre lo farò! Bravi, non mollate! Vi aspettiamo fiduciosi e metallosi.
Grazie Stefano!
Non molliamo, soprattutto per persone come te che ci fanno sentire il proprio supporto!