Bad Omens : Poppy in apertura al concerto di Milano


Visualizzazioni post:170

Se l’unica parentesi italiana dei Bad Omens era già da lasciarci la pelle, con questa notizia fareste meglio a chiamare le pompe funebri. Hellfire Booking Agency annuncia Poppy!

Da performance artist a star musicale tanto multisfaccettata quanto sovversiva, Poppy è una fucina instancabile di pezzi sempre più travolgenti, video assurdi e contenuti ben oltre il meta. Da un elettropop autoreferenziale approfondito nel debutto «Poppy.Computer» (schizzato al primo posto delle classifiche Top 40 Heatseekers e Independent) ai viaggi nu-metal e dance-pop di «Am I a Girl?», Poppy oblitera con maestria i confini dei generi, incattivendo sempre di più le direzioni pop-metal con cui ha conquistato il panorama internazionale ed espugnando la prima candidatura a un Grammy per la miglior performance metal mai offerta ad una donna.

Oltre un milione e mezzo di ascoltatori solo su Spotify e collaborazioni con produttori quali Justin Meldal-Johnsen (Nine Inch Nails, Deafheaven) e Garibay (Diplo, Grimes, Lady Gaga), Poppy è la sensazione del momento. E quella sensazione è un capogiro inarrestabile.

Poppy fisserà l’ultimo chiodo nella bara prima del colpo di grazie dei Bad Omens, in occasione della loro unica tappa nostrana. Occhio ai biglietti, siamo prossimI al sold out!

11 FEBBRAIO 2024 | ALCATRAZ, MILANO
Via Valtellina, 25, 20159 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/806352504034383/
Prevendite

In collaborazione con Erocks Production

 

11 FEBBRAIO 2024 | ALCATRAZ, MILANO
Via Valtellina, 25, 20159 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/806352504034383/

Prevendite

In collaborazione con Erocks Production

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.