Visualizzazioni post:700
I black-death metaller italiani Askesis pubblicheranno il loro debut album “Beyond the Fate of Death” il 20 ottobre 2023 su Time To Kill Records. Qui sotto potete ascoltare il nuovo brano “Creation of Non-Existence”:
Tracklist:
1.Retaliation
2.Creation of Non-Existence
3.Logical Suicide
4.Dawn of Current Inferno
5.King of Somberness
6.Stone of Perdition
7.With No Death that Chases Us
8.Black Ontology
Preorder:
https://timetokillrecords.com/collections/askesis
https://askesis.bandcamp.com/album/beyond-the-fate-of-death
Gli ASKESIS nascono a Venezia nel 2013, da Laura Nardelli (basso) e Samuele Scalise (batteria), per arrivare alla formazione attuale con Nico Fabbri (voce), Gregorio Di Angilla (chitarra) e Juri Vatova (chitarra) nel 2022.
La proposta del gruppo fonde black e death metal per ottenere un’esperienza tanto cruda e violenta quanto sinuosa e ipnotica, il tutto legato da un tema esistenzialista che riprende concetti degli antichi miti greci proiettandoli nella contemporaneità.
Ogni composizione scava nella psiche umana e presenta una prospettiva unica sulla vita e le sue complessità. Nonostante la loro individualità, ci sono dei fili comuni che si intrecciano in questi brani musicali. Un’esplorazione viscerale e introspettiva dell’esperienza umana, che sfida le aspettative della società e sonda le profondità della nostra psiche. Gli ASKESIS invitano gli ascoltatori a confrontarsi con le proprie paure, contraddizioni e desideri, incoraggiando l’introspezione e la contemplazione delle complessità dell’esistenza.
Rifiutando lo status quo, la band condanna il mondo che ha portato sofferenza, cercando di affermare il potere di sé e la libertà. Dicotomia di creazione e distruzione, gli aspetti oscuri della natura umana.
Line-up:
Nico Fabbri – Voce
Laura Nardelli – Basso
Samuele Scalise – Batteria
Gregorio Di Angilla – Chitarra
Juri Vatova – Chitarra
ASKESIS
https://www.facebook.com/askesisblackmetal
https://www.instagram.com/askesis_band/
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://timetokillrecords.com/