Genus Ordinis Dei : Release Party, aperte le prevendite


Visualizzazioni post:483

Per celebrare l’uscita della loro ultima opera, i Genus Ordinis Dei annunciano il The Beginning Release Party, che si terrà il 9 dicembre 2023.
Il locale che ospiterà l’evento sarà lo Slaughter Club.

Preparatevi per uno spettacolo di luci e pirotecnico, in cui la band si esibirà con una setlist di brani inediti e pezzi dai primi album MAI suonati dal vivo, e a seguire potrete incontrare il gruppo al Meet & Greet incluso nel biglietto. Un evento da non perdere!

E’ previsto un numero massimo di 150 PREVENDITE, che potrete trovare al seguente LINK, esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l’acquisto regolare in cassa il giorno dell’evento.

Affrettatevi, perchè solo per queste prevendite ci sarà in regalo il poster The Beginning firmato e numerato in LIMITED EDITION, da ritirare allo stand del merch durante la serata.

Inoltre, potrete trovare anche il primo vinile della band autografato, oltre a del merch esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte e solamente durante l’evento e mai più riproposto/ristampato.

Scaletta della serata
Loudblood: 20:00
Ordalia: 20:45
HuraNova: 21:30
Genus Ordinis Dei: 22:40
Meet & Greet: 00:15
Aftershow con Dj Set Metal all night long: 01:00

Cerca l’evento su Facebook, clicca su partecipa e condividi!

!!!ACQUISTATE IL VOSTRO BIGLIETTO A QUESTO LINK!!!

 

Il momento del ritorno sulle scene per i Genus Ordinis Dei si sta rapidamente avvicinando e la band è ormai prossima al rilascio del loro nuovo progetto intitolato The Beginning, epica Metal Music Series. La serie viene visivamente ambientata all’alba dell’umanità, dove nella natura selvaggia prevalgono riti di cannibalismo e ferocia, e la storia viene accompagnata dalle potenti sonorità epic metal a cui la band ci ha abituati col passare degli anni.

Per ulteriori informazioni sui GENUS ORDINIS DEI
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPOTIFY

NEW METAL SERIES ‘THE BEGINNING’

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.