Angra: video ufficiale di “Gods Of The World”


Visualizzazioni post:602

I brasiliani ANGRA hanno pubblicato il video ufficiale di “Gods Of The World“.

Gli ANGRA sono a poche settimane dall’uscita del loro nuovo album, ma anche dall’inizio delle date del tour di supporto: “Cycles Of Pain” vedrà la luce il 3 novembre 2023 tramite Atomic Fire Records.

Il gruppo progressive power metal brasiliano alza ancora una volta il livello di eccitazione rivelando un altro brano dell’opera. Dopo aver vagato per i mondi della fisicità (‘Ride Into The Storm’) e della mentalità (‘Tide Of Changes’), il terzo singolo digitale ‘Gods Of The World’ scruta verso ambiti lirici che riguardano persone che fingono di essere extra-umane, mentre musicalmente gli ANGRA conducono gli ascoltatori in un’avventura epica e sinfonica senza mancare dei loro complessi e virtuosistici elementi distintivi, rendendolo un must per i fan di vari periodi della carriera della band.

Il video musicale che accompagna il brano è stato realizzato da un team creativo guidato ancora una volta da Leo Liberti (www.libertafilmes.com.br) e chiarisce l’amara verità sulla nostra società a due classi che causa tante crudeltà che purtroppo accadono in tutto il mondo ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.