Unholy : aperti i preordini per il secondo numero della fanzine


Visualizzazioni post:254

La fanzine “Unholy” lancia il preordine per il secondo numero!

Amanti del Death Metal estremo e dell’oscurità, è il momento che stavate aspettando! La fanzine “Unholy” è entusiasta di annunciare apertura del preordine per il suo tanto atteso secondo numero. Questa edizione è un’autentica celebrazione delle icone del Death Metal, con articoli dedicati a band quali Massacre, Horreondus, Cripple Bastards, Golem of Gore, Corpsessed e molti altri.

Massacre: Il tempismo è Tutto – In questo numero, Unholy si getta nelle viscere del Death Metal Old School dalla Florida con lunghissimo articolo (20 pagine) dalle origini della band fino allo scioglimento nel 1992. Ma soprattutto questo articolo è stato realizzato grazie a interviste esclusive a quasi tutti i membri originali della band: Kam Lee, Rick Rozz, Terry Butler, JP Chartier,  Michael Borders, Robbie Goodwin, Joe Cangelosi, Butch Gonzalez e altri!

Horreondus: La fusione di elementi prog e death metal ha reso gli Horreondus una delle band più intriganti del panorama death metal attuale. In un’intervista al batterista Jamie Knox parleremo della carriera della band, dello stato attuale del death metal e molto altro! Ma la particolarità più grande di quest’intervista è l’impaginazione “alla vecchia maniera”, elementi stampati, strappati, ritagliati e assemblati proprio come nelle fanzine dei primi anni ‘90.

Cripple Bastards: Il numero 2 di Unholy dedica ampio spazio ai leggendari Cripple Bastards, con il loro grindcore brutale e senza freni. Si tratta di un corposo estratto di un’intervista realizzata nella puntata 38 della seconda stagione del “Si stava meglio Quando Si Stava Metal Podcast”.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di prenotare una copia del secondo numero di “Unholy” e di immergervi nell’oscurità e nella potenza del Death Metal. Per effettuare il preordine, basta scrivere alla mail Unholyfanzine@gmail.com e vi verranno date tutte le informazioni per preordinare la vostra copia. Ai preordini è destinato un poster esclusivo in A3 del disegno della copertina!

La copertina, come nel caso dei due numeri precedenti è a cura di Luca “Zeero” Zironi, attivo nei Game Over e Rough Touch.

Writers: Carlo Masoni, Denis Bonetti, Luca Pivetti, Walter Garau, Marco Tripodi, Daniele Zannero.

Tutti i precedenti numeri sono sempre disponibili.

Le fanzine saranno disponibili anche ai seguenti concerti:
11 Novembre, Slaughter Club MI – Desecration of The Grave Festival
18 Novembre, Viper Theater Fi – Firenze Metal
Contatti:
Email: unholyfanzine@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/unholyfanzine
Instagram: https://www.instagram.com/unholy_fanzine/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.