Dirty Blade : vanno in tour all’estero


Visualizzazioni post:228

Riceviamo e pubblichiamo:

Dirty Blade! Si parte per una splendida avventura!
Annunciato il primo tour ufficiale per i Dirty Blade , per l’album “Dirty Business”

28.11.Požarevac (SER)-KB Club
29.11.Zemun (SER)-Club Fest
30.11..Zrenjanin (SER)-Mitraljez
01.12.Timisoara (ROM)-Manufactura
02.12. Lugoj (ROM) – Clubhouse Road Patro

La band, affronterà questo tour con un entusiasmo unico! Il disco, uscito 17 Giugno di quest’anno, sta avendo un’enorme successo si in Italia che all’estero e per questo, la band, dopo alcuni live in madre patria, hanno deciso di varcare il confine, per portare la loro musica anche all’estero!

BIO:
I Dirty Blade nascono nel 2018 grazie ad un’idea del chitarrista/cantante Simone. Al momento di assoldare un batterista, la scelta è immediatamente caduta su Alessandro che aveva già suonato con lui in un altro gruppo. La formazione è completata con il basso prima con Lorenzo e poi definitivamente con Leonardo. Con questa formazione la band ha registrato i suoi primi singoli: Bring her to the grave e It’s fuck. Per Bring her to the grave è stato creato un videoclip in collaborazione con Lotus Music Production pubblicato il 5 maggio 2021. A marzo 2022 ufficializzano la loro collaborazione con la Wanikiya record per la distribuzione del loro primo album………. iniziato a registrare ad aprile 2022 presso il Saffa666Studio.

Esce il singolo “Keep Your Head Down” che imprime il loro accordo con la Wanikiya Record e che nel giro di alcuni mesi, gita sulle radio di tutto il mondo, ricevendo un grosso successo!

Il 17 Giugno 2023 esce il primo Album per Wanikiya Record “DIRTY BUSINESS”, disponibile in formato digitale , su tutti i migliori music store e anche in versione CD Audio, nello stesso giorno, esce anche il videoclip ufficiale del brano “Not Alone” contenuto nel disco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.